Eccomi: quello di quasi sempre...

Vorrei andare controcorrente ma non riesco ad entrare nella presa.
Qui fate che diavolo volete: commentate, insultate e rompete il ca22o. Tanto non vi sarà prestata attenzione alcuna.MAI.

venerdì 18 luglio 2008

Truffiamo gli italiani in massa


Promozione: “Vuoi parlare gratis con tutti i numeri *******? Ora puoi farlo. Paghi 30 centesimi di euro la prima telefonata e poi tutta la giornata parli gratis. Valido per trenta giorni. 2 € di attivazione.”

Un secondo fratellini che prendo la calcolatrice.

Allora: 30 centesimi al giorno per trenta giorni sono 9 “euri” più due di attivazione arriviamo ad 11 € per parlare “gratis” con quelli che hanno la mia stessa compagnia telefonica e che riceveranno la mia stessa “offertissima”.

Mi correggo il titolo non doveva essere “Truffiamo gli italiani in massa” ma:

Truffiamo gli Italiani Minchioni”.

"All together now" The Beatles.

1 commento:

Fr3ccia ha detto...

Riporto quello che scrive Ludo nel suo blog. Lui chiede una mano e Fr3ccia c'è...tesoro.
"E’ una truffa bella e buona: sottoscrivi l’offerta Tutto Relax Internet di TIM, che prevede mezzo Gb al mese per 19 euro, e alla prima bolletta ti trovi mille o duemila euro di addebito. Dopo ore perse a cercare di parlare con il servizio clienti, trovi un operatore che ti conferma che: a) TIM ha sbagliato il conteggio del traffico, e b) non è stato applicato il bonus di 500Mb. L’operatore garantisce che il servizio clienti provvederà a interrompere l’ordine di pagamento e a richiamare per sistemare la pratica. Passano dieci giorni, e ovviamente nessuno ha richiamato ma l’addebito in carta di credito arriva puntuale. Come me, parecchie altre persone stanno subendo questa truffa, a qualcuno sono arrivate addirittura bollette di duemilacinquecento euro."