Eccomi: quello di quasi sempre...

Vorrei andare controcorrente ma non riesco ad entrare nella presa.
Qui fate che diavolo volete: commentate, insultate e rompete il ca22o. Tanto non vi sarà prestata attenzione alcuna.MAI.

mercoledì 6 febbraio 2008


Siamo qui per prendere e dare voti. Non c’è niente di male….Se non c’è niente di male a smettere di fare ciò che ti piace per fare solo quello che ti fa avere buoni voti.

DAZEROADIECI

Ho una casa da 5 meno con una camera da 7 disordinata da 9, fortunatamente o sfortunatamente non so, la divido con un fratello da 6 e mezzo anzi 7 meno.Ho una famiglia che sembra da 4 e mezzo ma scavin scavello a volte arriva anche a 9. Ho degli amici che pensavo da 8 e mezzo ma che poi ho scoperto essere da 8 per 1/2 , quindi 4 ma in compenso ho delle amiche da 9 meno. Ho una vita sentimentale che oscilla tra lo 0 e il 2 (se va bene) e se l’amore conta mi sa che ha sbagliato a contare visto che mi ha saltato. Ho una macchina da 7 ma la guido da 5, ho preso la patente con un record da 10 meno, dopo aver visto un concerto da 9 e mezzo di un cretino che per me merita 10 ma gli do 9 e mezzo, visto che si può sempre migliorare, anzi 9 visto che per un concerto prende 300000 “bigliettoni”. Ho un credo e un buco dentro da 9, anche il mio passato remoto è da 9 quello più recente da 6, ho un futuro da 8 o da 4 dipende da come mi sveglio; oggi è da 4 tra un pò ho l'esame e ho una paura fottuta. Ho una firma da 5 su una carta d’identità che porto sempre con me e ogni tanto vado a vedere...oh beati voi se sapete sempre chi cazzo siete...

Nessun commento: