Eccomi: quello di quasi sempre...

Vorrei andare controcorrente ma non riesco ad entrare nella presa.
Qui fate che diavolo volete: commentate, insultate e rompete il ca22o. Tanto non vi sarà prestata attenzione alcuna.MAI.

mercoledì 10 novembre 2010

Combinazioni

Non riesco a dormire e quindi vengo qui a rompere i coglioni ai miei fratellini. 
 

Stavo pensando che ci sono degli elementi che combinati tra loro possono diventare miscugli molto molto stupidi (vedi Bossi e Berlusconi) o molto molto interessanti (vedi Saviano e la TV). Mi sono accorto che certe cose posso vincere addirittura contro il grande fratello. Però poi ho deciso di non pensare più a certe cazzate, allora ho infilato le cuffie ed ho acceso la mia radio personale. Lei, da buona amica, mi ha fatto notare un'altra bella combinazione.

Degli stupidi con un lanciafiamme restano degli stupidi.
Ma degli stupidi e un lanciafiamme con l'aggiunta di una chitarra diventano smoke on the water.

"Smoke on the water" - Deep Purple.

Buona notte gentaglia da grande fratello.