Eccomi: quello di quasi sempre...

Vorrei andare controcorrente ma non riesco ad entrare nella presa.
Qui fate che diavolo volete: commentate, insultate e rompete il ca22o. Tanto non vi sarà prestata attenzione alcuna.MAI.

lunedì 15 novembre 2010

Arte di seduzione infallibile.

"Voglio regalarvi una ricetta infallibile per far innamorare qualcuno di Voi, ma innamorare di brutto. In voi vedranno un Dio, una sirena, un tesoro inafferrabile di felicità assoluta. Siete pronti? Sono solo tre parole. Tre parole da scrivere o da sillabare al telefono, e poi dovrete sparire per tre giorni e il gioco è fatto.
Uhm mica so se svelarvelo questo segreto. E se poi lo sperimentaste proprio con me. Perché ci si casca comunque, è micidiale: garantito. Va bene, ve lo rivelo tanto ormai Le parole sono : Non posso scriverti.
Questo se avete un rapporto epistolare, tipo e-mail o messaggini SMS. Poi apnea totale. Dileguatevi. Siate irrintracciabili. Non posso scriverti . Tre parole di una poesia assoluta che scateneranno romanzi di ipotesi
devastanti e appassionante. Non so se vi rendete conto della portata letteraria di queste tre parole sublimi.
E sufficiente un messaggino SMS Non posso scriverti. Sentite la terribile gentilezza di quel verbo non posso . Non è che Lei non ha voglia, anzi, vorrebbe eccome.Eppure grava su di Lei una costrizione
tremenda e impalpabile, un'impossibilità assoluta di scrivervi. Perché ? Mistero! E quel magnifico ti racchiuso come una perla nell'ostrica della parola scrivere? Non è che assolutamente lei non possa scrivere. No. Lei aveva scelto, fra milioni di essere umani giusto Voi, proprio Te. . E dopo avervi miracolati con questa scelta d'amore incommensurabile è stata costretta a sottrarvisi da un potere assoluto che la sovrasta e la costringe a non farlo. Non posso scriverti. Non vi siete ancora accorti di nulla? Quanta pazienza ci vuole con Voi bambini innamorati Il tocco finale devastante, che vi legherà a quella persona a palle incatenate, è che lei o lui hanno pronunziato la frase suprema. Non posso scriverti, me ve l ha comunicato proprio scrivendovi! Basterebbe una sola parola e tutto svanirebbe in una realtà grassoccia e mediocre. Tipo : non posso scriverti perché mio marito ci ha beccati. Finita la poesia,finita l'avventura, finita la passione.Uno s'immagina il marito in mutante piantato in mezzo al salotto squallido che inveisce con la traditora. E quasi vi verrebbe da pensare Ben gli sta! e di darvela a gambe prima che il marito vinsegua brandendo un cacciavite. E invece Lei ha scritto che non può scrivervi. Non posso scrivere che uno penserebbe a un guasto della Tim, del computer ,della penna. No, no : scriverti . " Che le hanno fatto maledetti ? perché non pu? Dove l'hanno rinchiusa? Ah malnati liberatela o vi perseguiterò in eterno! Palafreniere? A me un cavallo fresco! In quale orrenda segreta la tengono ? Datele un computer una penna un francobollo un cellulare una striscia di sabbia! Fatela scrivere sull'acqua maledetti Vigliacchi!"


Tre parole perfette. Scrivetele e sparite, ragazze.
Sempre che cerchiate un cane non un uomo."

"I'm a man" - Black Strobe.

Tratto da "Jack, l'uomo della folla" - Diego Cugia.

P.s. Puoi usarla anche contro di me, ma sappi che comunque sono prevenuto. Un abbraccio di cuore fratellino infedele.

1 commento:

Fr3ccia ha detto...

Sai con chi fa rima Jack Folla? Con Rock&Rolla!