Eccomi: quello di quasi sempre...

Vorrei andare controcorrente ma non riesco ad entrare nella presa.
Qui fate che diavolo volete: commentate, insultate e rompete il ca22o. Tanto non vi sarà prestata attenzione alcuna.MAI.

giovedì 9 ottobre 2008

A quanto pare non sono l'unico


".ora siamo noi e pazzamente osiamo lottare annegheremo ma ora lasciateci rimirare il distante orizzonte saremo soli ovunque pur non osservando nulla, oppure moriremo all' inizio Tentando"

Nessuno capisce perchè. Ma in amore ne sappiamo più o meno quanto ne sappiamo dei dialetti arabi.

"I can't explain" - The Who.

1 commento:

Beppe ha detto...

Ehilà! Da quanto tempo. La mia mente (+ malata che mai) ha partitorito un'idea. Il blog da zero a dieci non esiste +, si è modificato. Stavolta sono davvero contento della mia creatura, era quella che inseguivo da tempo. Mi serve una mano solo x immettere la musica alla fine di ogni post. Sono andato sul sito ma ho dei problemi nel linkare il TAG. Tu hai avuto la stessa SUERTE!?!?! Ciao fratello, alla prox e mi raccomando, fai in mondo che RADIO RANDOM diventi il miglior incontro per noi amici nel web. BESTS